Domiciliazione legale

Domiciliazione legale

30,00 IVA esclusa / mese

Servizio annuale di domiciliazione

  • Utilizzo del nostro indirizzo per la domiciliazione societaria legale, postale o commerciale
  • Validità legale del recapito postale
  • Ricezione di lettere, pacchi, plichi, raccomandate, telegrammi, corrieri espressi
  • Scansione e inoltro della corrispondenza in giacenza a mezzo posta elettronica
  • Spazio dedicato alla Vostra documentazione aziendale
  • Accesso alla sala riunioni incluso (1 ora al mese)

Servizi opzionali

Servizi aggiuntivi alle opzioni di base

+ 15,00 IVA esclusa
+ 5,00 IVA esclusa
Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale dell'ordine:
Categoria:

Descrizione

Il servizio di domiciliazione legale è rivolto a liberi professionisti, aziende e società già costituite o di nuova costituzione e consente di utilizzare l’indirizzo del nostro studio per eleggere la sede legale della propria attività, indicandolo direttamente nell’Atto Notarile per quelle di nuova costituzione, mentre per le esistenti comunicando la variazione della sede legale agli Enti preposti come Camera di Commercio e Agenzia delle Entrate.

Per poter redigere il contratto di domiciliazione sede legale o della gestione postale basta inviarci tramite email la visura camerale dell’attività (in alternativa ragione sociale e partita IVA) e il documento di identità del rappresentante legale o titolare.

Presso il nostro studio potrà essere ricevuta tutta la corrispondenza evitando così di ricevere posta e plichi presso il proprio ufficio e la propria abitazione, garantendoVi riservatezza e professionalità da parte del nostro personale.

Il nostro ufficio accetterà tutta la posta indirizzata alla vostra Società che perverrà da organi istituzionali, legali o terzi (incluse raccomandate con ricevuta di ritorno) e lo archivierà in apposito spazio dedicato solo a Voi.

Il nostro ufficio consegnerà la posta ricevuta nelle mani del Rappresentante Legale della vostra Società o a persona da egli delegata, ad esempio tramite email/PEC, oppure potrà essere inoltrata ad altro indirizzo indicato a mezzo corriere espresso o poste italiane (con addebito del costo), inoltre potrà essere scannerizzata gratuitamente e inviata tramite mail.