Roma, Via Clelia Bertini Attilj 34D
+39 06 86895845
info@coworktalenti.it

DayBreakHotels: la mini vacanza cittadina nei luxury hotel

DayBreakHotels: la mini vacanza cittadina nei luxury hotel

E’ luglio, la stanchezza di quasi un anno di lavoro si fa sentire e la voglia di vacanze è forte, ma non è ancora arrivato il momento delle ferie. La soluzione arriva da DayBreakHotels, la piattaforma di booking nata nel 2013: bastano poche ore a disposizione, ed è possibile prenotare a prezzi scontati stanze nei migliori hotel di lusso della propria città. Godendo magari anche di un rilassante trattamento SPA, o di un pranzo speciale nel rinomato ristorante dell’albergo.

DayBreakHotels nasce per merito di quattro ragazzi italiani- Simon Botto, Lorenzo Stabile, Flavio del Greco e Michele Spadone– che decidono di importare in Italia il metodo anglosassone del day-use booking. Si tratta della possibilità di prenotare per qualche ora- durante la mattina o il pomeriggio- le migliori stanze e suite dei luxury hotel della propria città. Magari sfruttando anche le SPA o le piscine che questi mettono a disposizione, per ritagliarsi una pausa sofisticata dagli impegni quotidiani. Un vantaggio non solo per gli utenti ma anche per gli alberghi, che possono sfruttare anche la fascia giornaliera per attrarre clientela, aggiornando in tempo reale l’offerta con le camere rimaste invendute.

Si crea così una nuova percezione degli hotel di lusso e del loro utilizzo: non più luoghi inavvicinabili e costosissimi, riservati esclusivamente a una fascia selezionata di clientela, o da regalarsi al massimo durante una vacanza speciale. Grazie a DayBreakHotels, gli hotel a 4 e 5 stelle diventano lo spazio privilegiato per qualche ora di relax a pochi passi da casa, senza dover partire, prenotare con largo anticipo o aspettare anche solo il weekend.

La formula day break diventa così il modo per trasformare in vacanza una giornata qualunque sia durante il tempo libero sia durante il lavoro: la piattaforma, infatti, si estende anche alle esigenze dei professionisti, dal manager in cerca di un luogo dove lavorare e rinfrescarsi tra un appuntamento e l’altro al viaggiatore che deve ripartire la sera e vuole riposarsi per qualche ora.

Grazie al sito DayBreakHotels o all’app dedicata, è possibile prenotare, in modo semplice e veloce, tra le moltissime proposte degli alberghi presenti sulla piattaforma e disponibili in tempo reale: poi, basterà raggiungere l’albergo scelto, staccare il cellulare, e godersi finalmente la propria mini vacanza di lusso. A pochi passi da casa.

 

Come raggiungere facilmente l’hotel che hai scelto? Usa il car sharing!

Carsharing e bikesharing Roma

Carsharing a Roma