Roma, Via Clelia Bertini Attilj 34D
+39 06 86895845
info@coworktalenti.it

Scoprire e gestire le emozioni (anche sul lavoro): arriva Emozionandoci!

Emozioni negative, stress, indifferenza e apatia: sensazioni che riguardano ciascuno di noi, a tutte le età e indipendentemente dal proprio percorso e dal proprio carattere. Possono durare un breve periodo oppure accompagnarci più a lungo, ripercuotendosi in maniera negativa sulla vita privata e anche sul lavoro.

Per questo motivo, CoworkTalenti ha scelto di ospitare, nella nuovissima sala corsi appena inaugurata, un incontro di gruppo per imparare a gestire le emozioni, tenuto da Sandro Bocci, psicologo e psicoterapeuta, Specialista in Terapia Sistemica, della Coppia e della Famiglia, Sessuologia, Psicosomatica e specialista in Ipnosi.

Esperienza emozionale

Corso di Psicologia CoworkTalentiUn gruppo di esperienza emozionale aperto a tutti, per tutte le età: a chi pensa di non avere più emozioni e a chi invece ne vive solo di negative; a chi ha perso l’amore per la vita e a chi invece deve ancora trovarlo; a chi si lascia guidare dagli impulsi e a chi invece è apatico e indifferente a tutto.

E a chi fa dello stress l’emozione che domina la propria vita: stress per il lavoro, gli impegni familiari, i ritmi frenetici. E finisce con il compromettere proprio la qualità di quei rapporti- professionali e personali- che invece cerca affannosamente di conservare.

Informazioni

QUANDO: sabato 29 settembre dalle 16 alle 19

DOVE: Cowork Talenti- Via Clelia Bertini Attilj 34

COSTO: €15,00

CONTATTI

Cowork Talenti info@coworktalenti.it – tel 06 8689 5845

Sandro Bocci sandrobocci50@gmail.com   335-8089512

E’ gradita la prenotazione

Il curatore dell’incontro

Sandro Bocci, psicologo e psicoterapeuta, laureatosi in Psicologia Indirizzo Clinico presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma nel 1984. È stato ricercatore e sperimentatore in Ipnosi per il Centro Italiano Ipnosi Clinica e Sperimentale, di cui ha rivestito il ruolo di Segretario della Sezione Regionale del Lazio, partecipando a congressi e convegni come relatore.

Già responsabile di una casa di accoglienza di minori abusati per violenze fisiche e sessuali presso il Comune di Corridonia (MC), e referente psicologico per la Scuola di Discussione per Adolescenti, Coppie e Famiglie del comune di Corridonia (MC).

Relatore di numerose conferenze per adolescenti, coppie e genitori di figli scolarizzati, ha partecipato a trasmissioni televisive e radiofoniche riguardanti i vari aspetti della psicologia generale, relazionale e dell’Innamoramento e amore, oltre che delle psicopatologie in genere.

Autore e conduttore da quattro anni di trasmissioni su emittenti web di Zero Gravità Psicologia in Radio.