Roma, Via Clelia Bertini Attilj 34D
+39 06 86895845
info@coworktalenti.it

Fai crescere la tua impresa nel nuovo spazio conferenze di Cowork Talenti

CoworkTalenti Showroom

Da settembre, grandi novità al CoworkTalenti: apre infatti il nuovo spazio conferenze e formazione del primo cowork per professionisti di Roma.

Accogliente e professionale, ma dai costi accessibili, è perfetto per le iniziative di freelance, pmi e startup, che possono realizzare corsi, eventi e workshop in un elegante ambiente dedicato ai liberi professionisti nel cuore di Talenti.

Un’iniziativa realizzata anche grazie alla partnership con Meeting Hub, la piattaforma che funziona come un motore di ricerca per sale meeting e centri congressi.

Nato nel 2015, Cowork Talenti unisce la filosofia alla base degli spazi di coworking a quella degli studi professionali associati, ed è una realtà dove le postazioni e gli uffici tipici del coworking diventano non solo alternativa al work at home ma anche occasione di crescita e incontro con altri professionisti.

Un’evoluzione del concetto di coworking che porta a un livello nuovo e più articolato la risposta alle esigenze dei liberi professionisti di oggi e che- grazie al nuovo spazio conferenze- aumenterà le occasioni di scambio e interazione, in un continuo scambio di sinergie e input professionali.

Sinergie che, nel corso di quest’anno, hanno trovato molte occasioni di sviluppo nei frequenti confronti con il mondo delle startup. Cowork Talenti, infatti, è uno degli spazi selezionati da My Spot, la startup che permette di localizzare, scegliere e prenotare postazioni di lavoro e sale riunioni nei cowork di tutta Roma.

E lo scorso marzo ha ospitato, proprio nel nascente spazio conferenze, uno degli eventi romani di Silicon Drinkabout, la community globale di startupper e innovatori che ha già organizzato oltre 15 incontri in meno di un anno. Special guest della serata è stato Davide Dattoli, founder di Soundreef, la società per la raccolta dei diritti d’autore che si sta imponendo sul mercato come alternativa al monopolio Siae, e che ha raccolto oltre 7 milioni di investimenti dal 2011.

INFO UTILI

Di seguito, alcune informazioni utili sul nuovo spazio conferenze e formazione di Cowork Talenti:

Disponibile dal lunedì al venerdì (nei fine settimana su richiesta)

Aperto dalle 8 alle 20

Capienza fino a 40 persone

Rete Wi-Fi ad alta velocità

Video proiettore

Aria condizionata

 

Per conoscere disponibilità e costi, e per le prenotazioni, si può fare riferimento a MeetingHub o inviare una mail a eventi@coworktalenti.it